Minority Report Tom Cruise Thorn potrebbe aiutare con la pre-cura

endoffile

Il film Minority Report e l’action star protagonista sono nella mia mente oggi. Ho ricevuto la chiamata da Mr. Tom Cruise. Mr Cruise ha dichiarato che lungo la linea del tempo questo film è importante perché Thorn è stato sviluppato con la stessa idea, cercando di catturare il trafficante di sesso nel computer.

Ashton Kutcher chiama Thorn uno strumento e un algoritmo. L’algoritmo funziona e ha trovato 6000 vittime del traffico sessuale di minori per soccorrerli, proprio come il rapporto sulle minoranze ha salvato vittime di omicidio al punto di pochissimi omicidi a Washington DC.

Lo strumento vedrà prima di un rapimento la mentalità del trafficante di sesso, creando un rapporto di minoranza.

Mr. Cruise approva Thorn nella telefonata privata, pubblicamente potrebbe non essere consapevole del fatto che il suo film di fantascienza è vero, quello Thorn finalmente esiste Ma Telepathy è una menzogna e il tempo sta viaggiando per una bugia, ma la mia verità è che la chiamata è Telepatia che chiamiamo una bugia pubblicamente, e Time Travel è il ticchettio di un orologio o di ogni sequenza di tasti, la cronologia della merda.

Ringrazio il Sig. Cruise per il suo tempo e spero di creare un altro post sul suo blog in mente … magari creare il mio Rapporto sulla Minoranza, che accadrà.

WWFGifts aiuta a proteggere ciò che è rimasto su questo pianeta di animali, per favore fai una donazione @World_Wildlife

Questo strumento è necessario THORN ha bisogno del tuo aiuto. DONATE per aiutare a fermare gli abusi sessuali su minori. @thorn

Invictus Games Foundation Voglio che tu guardi @WeAreInvictus

The English translation is here. Translated by GOOGLE Translate

Leave a comment