Raccapricciante è il traffico sessuale

tentical

Niente è più orribile che mancare a tuo figlio, per non parlare del fatto che qualche donna insensibile o raccapricciante voleva fare sesso con tuo figlio senza il consenso di tuo figlio. Il procuratore distrettuale cerca di confortare te e la vittima che spiega il caso.

Thorn è necessario Ashton Kutcher ha visto il bisogno e ha trovato uno strumento. Quello strumento è però raccapricciante di cui parlare. Come fai a dire a tuo figlio che lo strumento ti ha salvato la vita, potrebbe essere la ragione per cui ti sei fatto male in primo luogo, perché lo strumento esiste.

Non parli, non vai prima del congresso e ottieni finanziamenti? Cosa fai, “I veri uomini non comprano le ragazze”, quindi non vedere la realtà di un adolescente senzatetto per le strade. Quel ragazzo senzatetto potrebbe essere tuo figlio a causa di una stupida lotta. Oppure il bambino è in una scuola speciale perché gli estranei hanno danneggiato te e tuo figlio a causa delle corde del linciaggio che volevano intorno alla gola.

La corda del linciaggio è per controllare il tuo comportamento, non la persona che vuole il tuo comportamento linciato.

Sto percorrendo quella strada inquietante, ho dovuto solo avvertire un giovane adulto che la sua casa non è sicura per lui, perché conoscevo persone che vogliono far del male a lui e me. Solo perché siamo artisti.

Sì, sono una strada inquietante e ci resto, come ha scritto Robert Frost, è la strada meno battuta. Una strada che non dovrebbe essere stata costruita da abusanti di sesso infantile, in primo luogo, le spine troveranno le vittime … non le creeranno per mantenere lo strumento esistente, spero.

WWFGifts aiuta a proteggere ciò che è rimasto su questo pianeta di animali, per favore fai una donazione @World_Wildlife

Questo strumento è necessario THORN ha bisogno del tuo aiuto. DONATE per aiutare a fermare gli abusi sessuali su minori. @thorn

Invictus Games Foundation Voglio che tu guardi @WeAreInvictus

The English translation is here. Translated by GOOGLE Translate

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s