Clint Eastwood e Willem Dafoe per i diritti degli anziani non fanno sesso con il traffico sessuale

Willemdafoe7IE0YN0R

Clint Eastwood dice di vedere il quadro completo.

Invasione domestica di anziani, rapimenti di anziani, controllo di beni tramite estorsioni e tangenti affligge i nostri anziani e Twig è una risposta ipotetica come Thorn, Ashton Kutcher ha già l’algoritmo per fermare l’abuso sessuale e il traffico sessuale di donne, perché non estendere la portata agli anziani

Willem Dafoe sta camminando con i nipoti quando una persona con un gruppo drive-by è con un furgone, a loro non è piaciuto uno dei suoi personaggi, è preso. È così veloce. La famiglia non ha altro che polizia e forse organizzazioni per aiutarli a trovarlo. NIENTE come Thorn … Willem Dafoe sembra proprio quel bel vecchio nonno ora, non il sinistro cattivo uomo cattivo.

Non dovresti usare qualcuno per gli sguardi, ma è quello che sto facendo con Willem Dafoe che sembra grande come un uomo anziano. Sembra mio nonno da parte mia madre.

In Trouble with the Curve parla di un uomo più anziano che impara che ha una figlia a cui importa del suo invecchiamento. Clint Eastwood suona e dirige quell’uomo più anziano. Lo fa con la consapevolezza che gli uomini non vogliono invecchiare.

Non c’è abuso da parte di sua figlia durante il film, solo una figlia che cerca di avere momenti con suo padre per vedere se ha bisogno di aiuto, cosa che alla fine non fa e fa il suo lavoro magnificamente con sua figlia che contribuisce con un nuovo lanciatore invece di un potere battitore agli Atlanta Braves.

Ma è qui che sono venuto con Thorn, Clint Eastwood dirigeva una sceneggiatura che doveva essere trasformata in un film. ThornTwig avrebbe salvato famiglie come quella del film se qualcosa fosse accaduto al personaggio di Eastwood che la figlia non avrebbe potuto ottenere aiuto da altri saggi. Combattere gli abusi sugli anziani equivale a combattere gli abusi su donne e bambini. L’abuso può essere fermato con consapevolezza e gli adulti vogliono correggere comportamenti offensivi e avere persone in prigione.

Dopo averlo scritto, so che devo alzarmi in piedi e portare il VA in questa casa. So che ne sto scrivendo, e realizzare ciò che devo fare è due cose diverse, vedi che io sono lo stesso del personaggio interpretato da Amy Adams, ma mio padre mostra segni che l’intervento è presto necessario, non so quanto presto , Voglio aiutare senza abusare di lui o della sua casa, ma non so come. Quindi farò ulteriori ricerche con il VA su come aiutare il veterano disabile congedato onorevolmente che è mio padre.

WWFGifts aiuta a proteggere ciò che è rimasto su questo pianeta di animali, per favore fai una donazione @World_Wildlife

Questo strumento è necessario THORN ha bisogno del tuo aiuto. DONATE per aiutare a fermare gli abusi sessuali su minori. @thorn

Invictus Games Foundation Voglio che tu guardi @WeAreInvictus

The English translation is here.. Translated by GOOGLE Translate

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s