Harrison Ford lo immagina legato e portato via

hanties

Questo non è il 77enne, questo è il 40enne che interpreta Han Solo, Harrison Ford.

Sì, voglio riflettere sull’uomo sexy di 77 anni e su una donna di 40 o più anni, diamine una cinquantenne, con pensieri di sesso in mente che lo legano e lo gettano nel sedile posteriore della sua auto. So di aver fatto anche questo Asa Butterfield, mi è stato fatto notare quanto facilmente un anziano potesse essere vittima del traffico sessuale e ucciso, ho dovuto scrivere di Harrison Ford.

Assassinato, e chi indagherebbe su questo, sono comunque degli anziani.

Una vecchia Harrison Ford ha condotto da casa sua e la sua famiglia ha detto “Sta bene, non ha mai lasciato la casa in questo modo prima”. Potrebbe essere cancellato invece di un’enorme ricerca della polizia perché uno è un uomo e due è vecchio.

Anch’io ho un vecchio che vive nella mia casa, beh, è ​​casa sua, e potrei aver bisogno di aiuto con lui, perché ha i soldi e può essere preso così velocemente che è triste per me. Non voglio assolutamente abusare di mio padre per farlo curare da solo, ma potrebbe succedere con un assistente sociale più tardi quando sono più in piedi, perché voglio il meglio per mio padre.

Mio padre e Harrison Ford non sono in una classe protetta, sono entrambi uomini che sono vecchi e gli uomini bene sono uomini.

Quindi, come faccio a convincere Thorn a fondare qualcosa come Twig per vecchi? O vecchie? Queste persone sono a rischio anche per il traffico sessuale. Spunti di riflessione per Ashton Kutcher e per coloro a cui importa.

WWFGifts aiuta a proteggere ciò che è rimasto su questo pianeta di animali, per favore fai una donazione @World_Wildlife

Questo strumento è necessario THORN ha bisogno del tuo aiuto. DONATE per aiutare a fermare gli abusi sessuali su minori. @thorn

Invictus Games Foundation Voglio che tu guardi @WeAreInvictus

The English translation is here,. Translated by GOOGLE Translate

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s