Nel 1729 è la prima legge di opinione, l’opinione della schiavitù Yorke-Talbot (non è votata in legge è solo un’opinione), secondo il parere è il primo a dichiarare che la schiavitù è sbagliata e deve finire.
L’abrogazione è di pesce del 1833 Slavery Abolition Act, l’abrogazione non vede che questa opinione 1729 è la legge del paese in Gran Bretagna, non penso che la legge del parlamento sia opinione perché non avrebbero avuto bisogno del 1833 in primo luogo se era. Dovevo guardare molto in profondità per trovare questa prima giurisprudenza.
So che è opinione comune che la schiavitù sia morta. NON È! Thorn, fondato da Ashton Kutcher e coloro che se ne prendono cura, non sarebbe necessario per combattere il traffico sessuale (la schiavitù sessuale) in primo luogo se la schiavitù fosse morta, e solo la storia.
Lo Slave Trade Act del 1807 ha solo impedito ai cittadini britannici di vendere schiavi. VENDERE SOLTANTO È STATO FERMATO NON PIENA PROPRIETÀ DI SCHIAVI DA COLONIALI O DA SOGGETTI BRITANNICI.
Ma la legge non è un’opinione comune, quindi Tony Blair era nel SBAGLIATO! E il suo intero parlamento! L’opinione, 1729, non è stata votata dal Parlamento come nel 1833. So che la regina di nome Elisabetta II non è responsabile di questo casino, deve essere diversa dal Parlamento, e il Parlamento ha bisogno di riparare l’enorme errore di Tony Blair.
Dalla lettura del parere, 1729, non fu avvistato nella creazione del 1807 o 1833, ma potrebbe essere stato usato da TONY BLAIR. Il 1807 consente l’intervento militare La marina britannica potrebbe bloccare i corridori schiavo, ma non potrebbero fare un blocco totale della tratta degli schiavi, e questa è una dicitura wiki scritta da me.
Il 1833 fu la chiave per fare in modo che la legge fosse lì per fermare la schiavitù, non l’opinione, LA LEGGE. La mia opinione non regge in tribunale, l’opinione di un avvocato che il suo cliente sia colpevole potrebbe non stare in tribunale quando il Parlamento ha votato per legge. Quindi TONY BLAIR È DI BLOME PER UN PANICO POTENZIALE! E qualcuno lo avvierà, perché il traffico sessuale è ancora schiavitù, quindi il 1833 è ancora necessario.
Un’opinione non è piena legge. So che la Corte Suprema emette verdetti e quelli sono usati come legge, il PARERE non è legge di verdetto. Quindi Tony Blair dice che va bene usare la Marina per fermare il traffico di schiavi, ma se una persona è posseduta già quella persona non può essere venduta ancora e anche la persona non è libera.
Prendilo, la persona può essere posseduta ora, ma non venduta. VERITÀ. Non sono felice con l’abrogazione di una legge che dice che non posso essere posseduta affatto, e che l’opinione è la legge della Gran Bretagna, non il Parlamento che fa la legge o la regina.
Sono una persona libera, e la legge dovrebbe affermare che in inglese semplice, non solo l’opinione che io sia libero quando qualcuno afferma che altrimenti produce documenti e poi non mi paga solo vestiti e cibo.