SNL Pete Davidson L’eroe dell’11 settembre come suo padre Thorn Louis CK

ChesterPeteB0172E3D208054C

Un pompiere ha perso la vita nell’attentato dell’11 settembre, e un bambino si è seduto indifeso, sapendo che quell’uomo era suo padre. Il bambino era Pete Davidson, e ora come adulto Pete Davidson ha con la sua commedia diventare lui stesso il pompiere, usando l’umorismo per arrivare a me, per Thorn uno strumento per fermare gli abusi sessuali su minori fondati da Ashton Kutcher e quelli a cui importa.

L’11 settembre è stato uno stupro di quel bambino, un abuso sessuale, ma invece di togliersi la vita, cosa che ha minacciato, il bambino è arrivato a un dirigente della crisi Thorn, che non può praticare la medicina, ma ci esercitiamo a catturare le persone cattive che ha danneggiato il bambino Pete Davidson ha finora salvato i dirigenti della SNL, secondo me, perché il signor Davidson è stato in grado di convincere i dirigenti della SNL a vedere che anche loro erano vittime dello stupro di massa di New York City.

Quindi Pete Davidson ha riacquistato il microfono e ha fatto quello che sa fare meglio, ottenere l’attenzione dello strumento. Louis CK, che ha ammesso di aver commesso un cattivo contatto sessuale, potrebbe aver aiutato Thorn a fare in modo che Louis CK venisse catturato e condannato, se fosse stato durante un incidente di traffico sessuale. Non conosco l’episodio di brutto contatto con Louis CK, quindi non ci saranno ulteriori commenti su questo.

L’eroe sta dimostrando che è come il padre del pompiere. Non vedo l’ora di assistere al prossimo salvataggio, perché Pete Davidson è un supereroe che salva New York e altri che vengono violentati.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s