Henry Cavill Durrell Conservation Group Reclamation of Land potrebbe portare a More Polyamory Thorn

KalHenry

Un poliamizzatore è più di un uomo che vive nella stessa casa di una donna, o parecchie donne che vivono in una casa con diversi uomini, e non è un complesso di appartamenti è una casa unifamiliare, il gruppo di conservazione di Durrell sta cercando donazioni e supporto per reclamare terre selvagge, per riconquistare quella terra dobbiamo ripensare alle condizioni di vita delle persone.

Thorn è uno strumento che blocca gli abusi sessuali e il traffico sessuale, fondato da Ashton Kutcher e da coloro a cui importa. Questo strumento può aiutare gli UOM a sentirsi sicuri di vivere con gli UOMINI!

So che è un tratto, ma in una monogamia gli uomini vivono con una donna in una casa unifamiliare. Una casa unifamiliare prende terra in cui vivevano gli animali, se ci sono molti monogami c’è meno terra per gli animali. Se ci sono Polyamory ci potrebbero essere case più grandi, ma ci sarebbero anche più parchi dove gli animali potranno vivere e trovare cibo.

So che questo è spaventoso per gli uomini.

La loro donna non è sicura, figuriamoci i bambini con un altro uomo in casa, giusto? La bellezza di un Polyamory è la comunicazione LOVING. Significa che un uomo parla dei suoi bisogni sessuali, se ha bisogno di quella donna con cui vive sessualmente parla, e se ha bisogno di essere esclusivo è noto. Il ciclo di violenza è diminuito con una comunicazione aperta sui suoi bisogni. Amo Polyamory, sono poligamo con le tendenze lesbiche. E la comunicazione aperta nella mia vita deve ancora accadere.

Sono schiavo di Polyamory, perché quella comunicazione ferma la violenza completamente e le relazioni abusive. Inoltre, più persone in una casa unifamiliare, più spazio per gli animali, è una vittoria per l’umanità! Henry Cavill, per favore, come ambasciatore di Durrell, presti attenzione a Kensington Palace, che potrebbe essere una casa poligama.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s