Penny Marshall A League of Their Own Thorn! Sophia Floersch Cart Driver Henry Cavill Durrell potrebbe fare una visita

pennymarshall-image

Lo shock della morte di Penny Marshall mi fece sospendere, volevo, dopo aver letto della morte di scrivere di Sophie Floersch per l’argomento che il regista Penny Marshall aveva assunto negli anni ’90. Come regista, Penny Marshall ha diretto il mio film preferito per le donne, A League Of Their Own.

Come Thorn, uno strumento per fermare gli abusi sessuali su minori e donne fondati da Ashton Kutcher e quelli a cui importa, Penny Marshall è stata pioniera attratta da altri pionieri della lega pro-baseball di tutte le donne.

Sophie Floersch è in un campionato tutto suo, è la PIÙ GIOVANE KART DRIVER su questo pianeta all’età di 17 anni. Le donne della sceneggiatura drammatica ben diretta di Penny Marshall hanno fatto la stessa cosa, sono state la prima BASEBALL LEAGUE ALL AMERICANA delle donne. Questi sami significano qualcosa per me perché le donne sono leader nel cercare di essere indipendenti nello sport.

Il Durrell Conservation Group ha bisogno che le donne capiscano che la bonifica della fauna selvatica può avvenire. Ci vogliono solo le donne per dire che vogliono vivere in un modo che sia sicuro e divertente per loro e per i loro figli. Se vivono più piccoli o in un Polyamory è la scelta della donna alla fine. Henry Cavill the Ambassador per Durrell Conservation Group potrebbe avere altre idee di Durrell su come creare più spazio per i piloti di Kart come Sophia Floersch. (più terra selvaggia per tutti è sana)

Rosie O’Donnell e Madonna potrebbero esaminare i diritti per i bambini, ed entrambi sono stati riuniti dal grande regista femminile Penny Marshall e un’idea della signora O’Donnell è tempestiva e necessaria, credo che lo strumento Thorn che blocca l’abuso sessuale sui minori appoggerebbe; La costituzione dei bambini deve essere scritta per tutti i bambini. Le leggi dei bambini devono essere predisposte in modo che adolescenti come Sophia Floersch siano al sicuro in tutto il mondo.

Senza Penny Marshall, Madonna che adotta e Rosie Odonnell che rappresenta i bambini adottati potrebbe non essere qui. Senza Penny Marshall che andava avanti con la regia, arte di un uomo in quel momento, non ci sarebbe stata Sophia Floersch.

Il direttore dell’attrice Penny Marshall sarà perso.

Scusa se questo non è scritto bene sono ancora un po ’emozionato per la morte, e non ho mai incontrato il regista.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s