Henry Cavill Durrell Conservation Group 1833 Abolition of Slavery Act In corso di soppressione creata Palm Oil Farms

 

henrycavilldurrell43

1833 Abolition of Slavery Act fu abrogato. Questa grave abrogazione di una legge che fermò la schiavitù nel 1833 in Gran Bretagna e le colonie governate dal Regno Unito successe da Tony Blair e dal Parlamento nel 1997. Nessuno lo sapeva, che capisco dai media nazionali statunitensi. Ma la gente sapeva abbastanza per iniziare il traffico sessuale moderno.

So che Henry Cavill, l’ambasciatore di Durrell Conservation Group, potrebbe non conoscere la connessione che potrebbe aver portato alla scoperta di un cattivo olio, il Palm Oil, che ha distrutto ecosistemi perché i popoli dell’Asia non volevano che le loro figlie fossero rapite e vendute.

So che il traffico sessuale non salva l’ambiente o il Polyamory, so anche che il Conservation Park, nel Regno Unito, con sede a Jersey, potrebbe essere in Asia mentre parliamo cercando e riuscendo a salvare le specie. I contadini del Palm Oil volevano un reddito, e potevano volere buoni matrimoni per le loro figlie, non un coglione occidentale che brancolava le figlie dando un magnaccia al denaro e venendo filmato facendo così. E questo succede.

Le entrate delle fattorie vanno nelle città.

Quelle fattorie hanno ucciso habitat. E mentre scrivevo, entrambe le industrie alimentano alcune economie asiatiche. Ciò che deve accadere per gli animali non è la schiavitù consentita, uccidendo l’intera industria del traffico sessuale in Asia. Ma è stata la Gran Bretagna ad aver ucciso un prezioso habitat per gli animali in Asia. Se la Gran Bretagna ha usato le leggi che ha, sì, esiste una legge dove al punto di vendita la Gran Bretagna può inviare l’esercito per fermare la schiavitù sessuale in Asia, ma anche questo uccide l’habitat.

Ho bisogno dell’enorme gruppo per la conservazione a Jersey, ho bisogno di te più del necessario, perché con una legge che viene abrogata che le persone con il pigmento della pelle non sono libere, ciò può e probabilmente ha fermato il turismo in Gran Bretagna negli ultimi 21 anni. anni. Sostengo il turismo mondiale perché è la mia formazione per la mia professione. E so che ho deciso di fare il produttore, offrendomi volontario per non guadagnare soldi e non lavorare in Viaggi e Turismo.

Nel 1833 Abolition of Slavery act dichiarò che le persone con il pigmento cutaneo erano libere, abrogandolo, nel 1997, con una vaga opinione e una legge internazionale che impediva alle persone di liberare il pigmento della pelle. Thorn fondato da Ashton Kutcher ha bisogno del Durrell Conservation Group, perché il Jersey Park può ottenere più turisti se il traffico sessuale viene interrotto, il che significa che una legge deve tornare sui libri e sulle leggi legali della Gran Bretagna usando l’altra legge che può fare lo stato Militare per fermare il punto di vendita degli schiavi viene utilizzato. Thorn ha bisogno di quella legge per essere usata di meno, pensateci abbiamo bisogno dello strumento perché il traffico sessuale e gli abusi sessuali su minori avvengono, con il 1833 tornato sui libri, Thorn sarebbe stato necessario di meno, ei bambini liberi di essere bambini non venduti per il sesso .

Scriverò di vivere piccoli, e Polyamory, e il Parco di Jersey che voglio visitare, forse potrò avere un lasciapassare per stare nella gabbia di pipistrelli, come fece l’ambasciatore Henry Cavill. Per favore.

WWFGifts bidrar til å beskytte det som er igjen på denne planeten av dyr, vennligst gjør en donasjon. @World_Wildlife

Dette verktøyet er nødvendig THORN den trenger din hjelp. DONATE for å stoppe seksuelt misbruk av barn. @thorn

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s