Kevin Spacey Defendant non deve essere famoso Thorn Durrell Conservation Group Henry Cavill

Per quanto riguarda l’imputato di un procedimento penale, non sto utilizzando la sua foto. Penso che questo piccolo sito, che è per gli uomini, beh e donne, abbia ottenuto a Thorn lo strumento per sbarazzarsi degli abusi sessuali su minori fondati da Ashton Kutcher e quelli che si preoccupano, là fuori un po ‘.

Ho scritto in passato come questo strumento possa rendere famosi gli imputati e far andare avanti il ​​crimine. Non voglio che ciò accada. Non so se il signor Kutcher ha avuto l’idea di Mr. Spacey, ma sono stato felice di sentire sul notiziario notturno che l’imputato non vuole rendere famoso il crimine. Questo ha preso coraggio.

Non so se Kevin Spacey è colpevole del crimine, è innocente fino a prova contraria, sono gli Stati Uniti dove Mr. Spacey ottiene la sua giornata in un tribunale penale e ha il diritto di difendere la sua innocenza.

Potrei avere un’opinione sul senso di colpa, a causa del fatto che i miei figli erano in ospedale per valutazioni nel 2016, dopo che due assistenti / insegnanti hanno attaccato i bambini. Entrambi sono ancora gratuiti. Ma quei caregiver non sono il signor Spacey, e gli archivi dell’ospedale mostrano le valutazioni che sono successe, ma anche quei due autori hanno gli stessi diritti di Mr. Spacey per provare che i miei figli non sono stati feriti, e possono usare i miei figli che soffrono di malattie mentali è successo, ad Aspergers è stato diagnosticato un bambino nella mia famiglia, ma le sue sorelle che erano in ospedale non lo fanno, non lo so, a mio parere gli avvocati della difesa hanno il diritto di lavorare e usare quello che devono, ma i miei figli non dovevano essere ferito in primo luogo.

Qui non si parla del presunto crimine di Spacey. Né ciò che ha fatto o non ha fatto.

Sono felice che Mr. Spacey sia d’accordo con me, e forse Thorn è d’accordo con me, l’autore e quello che fa quella persona, non ha bisogno di essere reso famoso, almeno questo è ciò che ho capito dal rapporto.

Durrell Conservation Group è in un paese in cui ciò che è stato fatto presumibilmente, pur non menzionando l’atto effettivo che presumibilmente il signor Spacey ha fatto, è legale ora se una persona è un possibile schiavo. Vedete che il 1833 Abolition of Slavery Act fu abrogato nel 1997, presumibilmente c’è solo un’opinione che mantiene le persone libere al momento.

Beh, uno schiavo può essere toccato secondo alcuni in maniera sessuale e non può usare il giusto processo per fermare l’attaccante o il proprietario.

Non voglio fare del male a Durrell, voglio che il turismo a Jersey, nel Regno Unito, per vedere il parco, come può accadere con una legge abrogata? Soprattutto se alcune persone odiano slavey in primo luogo.

In qualche modo so che arriverò in Parlamento attraverso Henry Cavill, l’ambasciatore di Durrell Conservation Group, e raggiungerò la gente per dire che la bonifica della terra selvaggia conduce a una vita migliore e più sicura per le donne con bambini.

Grazie Mr. Spacey per il tuo coraggio e se hai commesso il crimine paga il prezzo e vai in prigione.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s