Zoo Turismo Walt Disney Animal Kingdom Sesso Turismo Thorn Durrell Conservation Group Henry Cavill 50 primi appuntamenti

bedkcc4fc9e9

Cosa preferisci fare? Turismo sessuale o visita il tuo zoo locale? Questo è da solo come un unico viaggio in viaggio quando hai bisogno di una pausa dal lavoro.

Io sono una persona dello zoo, Disney World era dove stavo lavorando per un po ‘2015-2016 dicembre, prima ho scoperto che non è politicamente Disney corretto voler volere molestatori di bambini in carcere, perché sono stato licenziato era per un parere vocale.

Così faccio volontariato per Thorn uno strumento che blocca il traffico sessuale e l’abuso sessuale di bambini fondato da Ashton Kutcher e coloro che si prendono cura di lui.

Ora Disney ha il regno degli animali, un parco con giostre e uno zoo, in mente con l’Asia e l’Africa in mente. Ho visitato e lavorato quel parco a tema, inoltre ho lavorato presso l’Animal Kingdom Lodge per fare il servizio in camera. Gli animali attirano la gente e Walt Disney World lo ha dimostrato.

Durrell Conservation Group ha uno zoo nel Jersey, Regno Unito, che sì, mi piacerebbe visitare, reddito e limiti di tempo per me. Henry Cavill, il cui prossimo progetto è Witcher Netflix, è l’ambasciatore che ha attirato la mia attenzione su Durrell Conservation Group.

Ci sono anche altre destinazioni, St Louis ne ha uno sugli ultimi FREE Zoo negli Stati Uniti, e ho visitato lo Zoo. Ho adorato Six Flags Discovery Kingdom al di fuori della Vallejo CA, e il loro parco a tema con le attrazioni di Seal ei delfini. Uno zoo mi attira come una falena a fuoco.

Il Discovery Kingdom nel 2001-2002 ha avuto famosi trichechi che sono stati girati con Drew Barrymore e Adam Sandler per un mondo marino delle Hawaii, e io ero lì il giorno delle riprese, avevano tutto sezionato e non si vedeva il tricheco quel giorno, il film 50 prime date. Va bene 50 First Dates il film è traffico sessuale giusto? Quei trichechi erano così trafficati di sesso.

Vivo in un paradiso di vita selvaggia, l’Alaska, che è in pericolo, perché come tutti gli Alaskans vogliamo reddito e sviluppo, ma amiamo i nostri alci, orsi e piccoli topolini.

Devo chiudere questo, so per me come singolo, preferisco la sicurezza di uno zoo e la conservazione della fauna selvatica è l’Alaska.

Nota a margine se ti trovavi a Orlando, in Florida, nel 2015-2017, ero la donna in grande salute, abiti e mi parlava tranquillamente di Walt Disney World e degli Universal Studios.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s