1833 Abolizione per schiavitù La Gran Bretagna ha abrogato il 1997? Devi mentire! Ritiro il supporto per Invictus Thorn

Entrambe queste immagini provengono da wiki USA e l’abrogazione di un atto è del 1997, l’Ablaition Abolition Act del 1833 è stato abrogato, che consente di schiavizzare gli afroamericani è terrificante, e quando si segue il link per altre leggi implica che la Gran Bretagna sia usando la legge della corte internazionale anziché la legge della Gran Bretagna per fermare la schiavitù.

Lavoro per e con Thorn fondato da Ashton Kutcher e altri che si prendono cura di esso, è un traffico anti-sessuale e abuso sessuale di strumenti per bambini per le forze dell’ordine. Non sono perfetto, lo so e supporto le truppe al 100%, ma non posso più sostenere la Gran Bretagna e allo stesso tempo Thorn, ho scelto di salvare i miei figli e altri bambini.

Fondamentalmente quello che ho letto implica che in Gran Bretagna la schiavitù è rinata nel 1997. So che il diritto internazionale sta perseguitando la schiavitù, lo sono anch’io con Thorn. Ma senza legge in Gran Bretagna potremmo anche smettere? Il regno sostiene tranquillamente la schiavitù. E non posso in buona fede crederci, ma al momento ritirerò il mio sostegno.

L’incredulità che la schiavitù è stata resa legale tranquillamente mentre ero uno studente universitario è molto reale. Dove sono le altre leggi britanniche, se le trovo o mi viene detto diversamente, ritirerò la mia mancanza di supporto per Invictus fino ad allora.

Il duca Harry del Sussex è spaventoso, tua moglie Duchessa Meghan potrebbe essere una vera schiava della Gran Bretagna. Non posso, questo è irreale, ma è la verità.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s